lunedì 22 dicembre 2008

mio giovane padawan...

...sei stato punito, perchè La Forza scorre potente nel tuo maestro. altri commenti sulla giornata? mmhh strana, la classifica si è allungata e accorciata allo stesso tempo. L'Olona si è scrollato di dosso un po' di quella melma che lo contraddistingue, così come McFlower nonostante i continui, madornali, inconcepibili errori nello scendere in campo, sembra mostrare che proprio brocchi non siano. TNT e Rosterdam accusano di nuovo inspiegabilmente il colpo, mentre la federazione italiana questa settimana ci ricorda come mai anche il burkina faso ci ha superato.

in tutto questo, pippo e lollo se la godono e si involano in testa alla fine del primo girone. vi stiamo davanti.

Qualcuno non mangerà il panettone..

Qualche considerazione prima delle Sante feste:

- Come si fa a dare 6,5 a Maicon che mi sigla una doppietta decisiva??!!

- Come si fa a dichiararsi in crisi e ormai spacciati con in campo: Kakà, Pato, Amauri e lo zingaro.

- Come si fa

martedì 9 dicembre 2008

Il derby non è una partita come le altre

Prima sconfitta per il Rosterdam FC e proprio nel derby, partita molto sentita soprattutto dai tifosi della TNT...un po' come il Toro. Decisivo il fattore casa. Il pubblico è stato il 12 in campo..proprio come per il Toro. La panchina della TNT è salva, prorpio come quella del Toro. Anzi no, quella del Toro no.

lunedì 1 dicembre 2008

faccio gli onori di casa, e apro io :)

ma non ho molto da dire. per me, parlano le 4 pappine che rifilo. mi hanno detto che in cima alla classifica si stanno già cagando sotto, vedendo l'Athletic Lollo che risale.

a meno che gli assist non cambino DI NUOVO i risultati conquistati sul campo, ci dovrebbe essere un pareggio risicatissimo dei F.D.B. contro il rosterdam, e forse ma forse, il primo punto conquistato con immani fatiche da mecflahauar...

e in tutto questo, il presidente è ancora latitante :D