ma non ho molto da dire. per me, parlano le 4 pappine che rifilo. mi hanno detto che in cima alla classifica si stanno già cagando sotto, vedendo l'Athletic Lollo che risale.
a meno che gli assist non cambino DI NUOVO i risultati conquistati sul campo, ci dovrebbe essere un pareggio risicatissimo dei F.D.B. contro il rosterdam, e forse ma forse, il primo punto conquistato con immani fatiche da mecflahauar...
e in tutto questo, il presidente è ancora latitante :D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la classifica si aggiorna con gli assist e i risultati definitivi ;)
RispondiEliminaSono stati pubblicati gli assist.
RispondiEliminaConfermo il secondo pareggio consecutivo in un match clou. Forse il Rosterdam paga la stanchezza del suo bomber, ma con che coraggio si può criticare il Principe? Intanto pare che BigMac si sia svegliato.
Mi permetto inoltre di sottolineare l'eccellente prova di Portanova, autentico baluardo.
Quindi ora tutti addosso alla Centomila!
Forza Rosterdam.
Se avessi schierato Portanova (anziché Zambrotta), avrei fatto il 4°gol. Stessa cosa se avessi schierato Di Vaio (anziché puntare sul rietro di Di Natale) avrei fatto il 4° gol. Se avessi schierato sia Portanova sia Di Vaio, ne avrei fatti 5!!! Mentre Carige ha conquistato il 3° gol per un pelo (ho cercato invano un'ammonizione che potesse penalizzarlo ma nulla...). Quindi pareggio...ma la squadra c'è.
RispondiEliminaCosa devo fare per vincere una partita? :-(
vincere è bello. vincere facendo 72 giusto giusto è ancora piu' bello. quando poi il tuo avversario fa 70...non ha prezzo!!!
RispondiEliminalacentomila vola solitaria, conquistando una vittoria corsara ad Olona: 2-1 il risultato!!!
w ciccio simplicio e forza milan...
ps:Flauer, se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola!!!
c'è tanta cattiveria in voi...
RispondiElimina:-D